Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

WhoScored, tre aquilotti nella Top-11 della settimana – FOTO

Dopo Pobega e Agudelo, entrambi inserti nella Top 11 dei migliori Under 21 dei cinque massimi campionati europei, WhoScored premia altri tre calciatori aquilotti.

Sono tre i calciatori aquilotti presenti nella Top-11 della settimana proposta da WhoScored. Il portale statistico ha analizzato il punteggio medio ottenuto dalle prestazioni dei calciatori di Serie A e ha composto così il suo 4-4-2: Ospina; Cuadrado, Ibanez, Terzi, Hysaj; Lozano, Mkhitaryan, Nandez, Gyasi, Nzola, Ibrahimovic.

Il possente attaccante francese Nzola grazie alla sua prestazione condita dalla sua prima doppietta nel massimo campionato di Serie A ha ottenuto il punteggio di 8.9. Punteggio alto anche per Gyasi con 8.7, mentre Terzi ha conquistato un buonissimo 7.8.

Va specificato che WhoScored non analizza la prestazione del calciatore, ma il punteggio attribuitogli deriva dall’analisi di oltre 200 statistiche grezze, pesate proporzionalmente alla loro influenza all’interno del gioco. Ogni evento rilevante è preso in considerazione, con un effetto positivo o negativo e con differente peso sul voto in relazione alla zone del campo e alla riuscita dell’azione.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex difensore ha assistito al derby ligure Spezia-Sampdoria, di cui è doppio ex, dagli spalti...
L'ex attaccante dello Spezia ha fatto il punto sul club di Via Melara in un'intervista...
Il trainer del Lecce è tornato sull'esperienza della passata stagione con il club aquilotto....

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia