Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nessun aquilotto nella top 11 della settimana della serie A di WhoScored- FOTO

Il sito web WhoScored, specializzato nell’analisi dei dati calcistici, ha stilato la Top 11 dell’ultima giornata di Serie A

Nessun calciatore aquilotto nella squadra della settimana di WhoScored. Il famoso sito web, specializzato nell’analisi approfondita dei dati calcistici ha stilato i migliori 11 dell’ultima giornata di campionato.

Il porta troviamo Consigli del Sassuolo, mentre la linea di difesa è composta da Cuadrado della Juventus, Ibanèz e Smalling della Roma e Hernàndez del Milan. A centrocampo Orsolini del Bologna, Malinovskyi dell’Atalanta, Zaccagni del Verona e l’ottimo Barrow del Bologna. In attacco la coppia MorataMuriel, giocatori in forza alla Juventus e all’Atalanta.

Va specificato che WhoScored non analizza la prestazione del calciatore, ma il punteggio attribuitogli deriva dall’analisi di oltre 200 statistiche grezze, pesate proporzionalmente alla loro influenza all’interno del gioco. Ogni evento rilevante è preso in considerazione, con un effetto positivo o negativo e con differente peso sul voto in relazione alla zone del campo e alla riuscita dell’azione.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia