Resta in contatto

News

La Juventus recupera Chiellini

Il capitano tornerà al centro della retroguardia. Possibile maglia da titolari anche per Arthur e Ramsey. Attesa per il nuovo tampone a Cristiano Ronaldo.

In vista della gara di domenica al “Dino Manuzzi” contro lo Spezia la Juventus recupera il proprio capitano, Giorgio Chiellini.

Il giocatore è rientrato in gruppo assieme ai compagni che non avevano giocato la gara di Champions League con il Barcellona. Insieme a loro anche Bonucci seppur non al meglio.

Considerando che contro il Ferencvaros in Champions League il turco Demiral sarà squalificato sembra possibile che la coppia difensiva di Pirlo contro gli aquilotti sarà quella composta dal capitano e dall’ex Sassuolo.

Contro gli aquilotti dovrebbe ritrovare una maglia da titolare il brasiliano Arthur in mezzo al campo, mentre al fianco del confermatissimo Morata potrebbero vedersi gli esterni Kulusevski e Chiesa con Ramsey sulla trequarti.

Il tutto in attesa di conoscere il risultato del nuovo tampone a cui verrà sottoposto Cristiano Ronaldo che freme in attesa di poter rientrare in gruppo.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News