Resta in contatto

News

Doppietta per Mulattieri, vittoria storica per il Volendam

L’attaccante spezzino non si ferma più e realizza altre due reti. Partito titolare l’ex Spezia e Inter è stato votato migliore in campo contro il Dordrecht.

Non si ferma più Samuele Mulattieri, lo spezzino d’olanda.

Ieri sera terza partita e prima doppietta olandese per l’ex talentino dello Spezia Calcio.

Il suo Volendam, alla terza vittoria consecutiva, ha infatti sconfitto con un perentorio 7 – 1 il fanalino di coda Dordrecht.

Mulattieri ha completamente rubato la scena: al 33° ha impattato di testa il centro di El Kadiri mandando il punteggo sul 3 – 0, mentre al 46° del primo tempo si è ripetuto, sempre di testa questa, volta su assit di Murkin.

Insomma una serata storica per gli “orange” allo stadio “Kras” con un punteggio così netto che non si presentava dal 1982.

Volendam che dall’arrivo di Mulattieri ha cambiato letteralmente passo centrando tre vittorie su tre, dopo due pareggi consecutivi, e risalendo in classifica in piena zona Play – Off.

La squadra di Jonk ha ora 15 punti in sesta posizione, sette in meno della capolista Cambuur e sei meno del Almere secondo.

Le prime due posizioni danno diritto alla promozione diretta in Eredivisie, mentre dal terzo all’ottavo posto si disputano i Play – Off.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a LA SPEZIA su Sì!Happy

Altro da News