Resta in contatto

Calciomercato

Lo Spezia cede il mediano Haruna al Siena

Adamu Haruna

Il nigeriano, prodotto dell’Accademia di Abuja, sarà allenato da una vecchia conoscenza aquilotta come l’ex centravanti Campione del Mondo Alberto Gilardino.

Il calciomercato ha chiuso i battenti per la sua sessione nei professionisti, ma non lo ha ancora fatto per quanto concerne i dilettanti.

Lo Spezia Calcio ha quindi potuto completare una cessione cedendo il centrocampista nigeriano Adamu Haruna al Siena con la formula del prestito.

Dopo il fallimento il sodalizio senese è infatti ripartito dalla Serie D.

Haruna, 20enne centrocampista centrale nigeriano, nella scorsa stagione aveva militato nell’Arzachena, club sardo di proprietà di patron Volpi.

In precedenza il prestito alla Reggio Audace, poi tornata Reggiana, con cui aveva vinto il campionato di Serie D e disputato nove gare in Serie C.

Il giocatore è uno dei prodotti del vivaio nigeriano dell’Accademia di Abuja e aveva fatto parte anche della formazione Primavera delle Aquile.

Haruna al Siena sarà allenato da una vecchia conoscenza dell’ambiente aquilotto, ossia il centravanti Campione del Mondo Alberto Gilardino.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato