Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

M’Bala Nzola vicino al ritorno, ma basterà?

Stasera alle 20:00 si chiude il mercato. L’imperativo per il diesse Meluso è chiudere un altro colpo alla voce “centravanti” oltre al ritorno del francese

Nell’ultimo giorno di mercato Italiano aspetta ancora qualche rinforzo oltre al portiere Provedel, rinforzi che dovranno concentrarsi soprattutto in attacco.

In attesa di conoscere le condizioni di Galabinov, il bulgaro uscito al 33° contro il Milan per un risentimento muscolare, è chiaro come il solo N°9 non basti per affrontare la Serie A.

Tantissimi i nomi circolati in questi giorni: da Llorente, a Stuani, passando per Santander, Pazzini e ipotesi fantasiose come Sanogo.

Al momento il giocatore che sembra più vicino alla maglia bianca è M’Bala Nzola. Elemento ben conosciuto da Italiano che lo ha avuto a Trapani e proprio in bianco la scorsa stagione.

Nzola arriverà con un esborso economico ridotto viste le oggettive difficoltà della società siciliana a proseguire il proprio cammino e l’estremossione anche dalla Lega Pro.

L’attaccante di Troyes, sei gol in 17 partite con lo Spezia, non dovrà però essere l’unico rinforzo di un reparto offensivo bisognoso di innesti.

Possibile che Meluso si giochi una carta estera a sorpresa in chiusura di mercato.

Intanto Bobby Adekanye, attaccante della Lazio dato nei radar spezzini, appare vicino al Cadice dell’ex compagno biancoceleste Durmisi.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...
eduardo macia
Il dirigente aquilotto ha ancora due anni di contratto, ma i suoi agenti hanno preso...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia