Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spezia-Genoa, la probabile formazione di Calcio Spezia

Il tecnico aquilotto potrebbe preferite Antiste all’esperto Nzola

La decima giornata della Serie A Tim, disputata come turno infrasettimanale del nostro campionato, esordisce con un match davvero interessante, che vede lo Spezia di Thiago Motta impegnato contro il Genoa di Ballardini. Le due squadre stanno affrontando un momento simile, con gli ultimi risultati non stanno certo aiutando le due compagini a risollevarsi dal piazzamento attuale davvero deludente.

Per il delicato derby ligure, match sentito da entrambe le tifoserie, Thiago Motta recupera Amian, Colley e Manaj che però partiranno inizialmente dalla panchina. Quindi il tecnico aquilotto dovrebbe schierare tra i pali il confermato Provedel mentre la linea difensiva sarà composta da Ferrer, Hristov, Nikolaou e Bastoni. A centrocampo la coppia formata da Kovalenko e capitan Maggiore mentre al centro dell’attacco Antiste dovrebbe essere preferito a Nzola. Dietro a francese agiranno Gyasi, Verde e Salcedo.

Probabile formazione Spezia (4-2-3-1): Provedel; Ferrer, Hristov, Nikolaou, Bastoni; Kovalenko, Maggiore; Verde, Salcedo, Gyasi; Antiste. All. Thiago Motta

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I ragazzi di Riccardo Corallo hanno chiuso al quart'ultimo posto della graduatoria....
Per il difensore aquilotto, nel match contro il Brescia, è scattata la nona ammonizione in campionato....

Altre notizie

Calcio Spezia