I dati sulla diffusione del Covid riportati da Il Secolo XIX
Sono 16 i nuovi casi di positività al coronavirus riscontrati in Liguria nelle 24 ore, a fronte di 2.811 tamponi molecolari e 2.189 tamponi antigenici rapidi. Mercoledì 7 luglio erano 20. Il tasso di positività è pari allo 0,4%, mentre a livello nazionale è pari allo 0,8%.
Aumentano ancora i positivi attualmente presenti sul territorio: 13 i positivi in più rispetto a mercoledì, il totale sale a 1.337. Nelle ultime 24 ore non si sono registrati decessi.
I positivi in regione per provincia di residenza
SAVONA: 137
LA SPEZIA: 211
IMPERIA: 69
GENOVA: 802
Residenti fuori Regione/Estero: 46
altro/in fase di verifica. 72
Attualmente i pazienti ospedalizzati nelle strutture sanitarie della regione sono 18, come mercoledì, di cui 7 nei reparti di terapia intensiva.
Aumentano le persone in isolamento domiciliare: sono 120, 15 in più rispetto a mercoledì. In sorveglianza attiva sono 237.
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


