Italiano alla Fiorentina: è fatta. Gli aggiornamenti

Allo Spezia andranno un milione di euro più un giocatore: le ultime in diretta

15:40 – Italiano è già a Firenze, incontro in corso con i dirigenti della Fiorentina per definire i dettagli del nuovo contratto e firmare, dopo aver risolto (attraverso il pagamento della clausola) con lo Spezia.

14:40 – Vincenzo Italiano e la Fiorentina: la questione è risolta. Accordo ormai raggiunto con l’allenatore che eserciterà la clausola da un milione. Per liberare lo staff, che non aveva invece una clausola rescissoria, i due club individueranno nei prossimi giorni un giocatore da inserire nella trattativa.

13:40 – Italiano è già in Toscana e oggi è previsto un incontro con il presidente dello Spezia Platek per avere il via libera finale. Per questioni formali, è dunque domani la data più probabile per la firma ufficiale sul contratto da parte di Vincenzo Italiano.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Attaccante classe 2004 entra nell’organico biancorosso dopo le molteplici esperienze in carriera tra Serie C...
Il calciatore ceco rinnoverà con spalmatura del suo ingaggio. Jolly prezioso in difesa per Turati...
Il 28enne era in regime di svincolo dopo la risoluzione con le Aquile....

Altre notizie