Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Valle: “Ricordo dell’era Volpi? Le promozioni, ma anche Paolino Ponzo”

Le dichiarazioni dello speaker ufficiale dello Spezia Calcio

 Federico La Valle, storico speaker del ‘Picco’, è stato intervistato a Radio Sportiva dove ha parlato della particolare settimana vissuta dallo Spezia con il cambio di proprietà: “Mi hanno già fatto un paio di scherzi dalla segreteria dello Spezia sul fatto che oggi avrei dovuto parlare in inglese dopo il cambio di proprietà”. Queste le sue parole:

Serie A. “È una gioia per tutta La Spezia sportiva vedere questa squadra in A: ne abbiamo viste tante e questa formazione ha sempre vissuto categorie inferiori. Ora arriverà il Milan e sarà un po’ doloroso non vedere i tifosi: siamo passionali, ci hanno sempre definito una tifoseria del Sud, il pubblico manca tanto e parlare nel vuoto è piuttosto deleterio. Sono fra i pochi a poter vedere la Serie A ma vederla così fa un po’ tristezza”

Ricordo dell’era Volpi. “Le promozioni restano nella storia, ma anche la figura di Paolino Ponzo che è rimasta nell’identità dello spezzino e sulle maglie della squadra».

Nuova proprietà. “Sono alcuni anni che la società è in vendita, ma questa è stata inaspettata anche per la tempistica. Pare che sia una famiglia importante e anche lo stesso Volpi ha chiarito che ha lasciato in buone mani. Speriamo che la squadra risponda bene sul campo. L’unico rimprovero che viene fatto all’ex patron è di non essersi mai innamorato troppo: però va ringraziato per tutto quello che ha fatto”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I ragazzi di Riccardo Corallo hanno chiuso al quart'ultimo posto della graduatoria....
Per il difensore aquilotto, nel match contro il Brescia, è scattata la nona ammonizione in campionato....

Altre notizie

Calcio Spezia