Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Si complica la caccia al terzino destro

Dopo Sabelli strada sbarrata anche per Venuti e Sutalo. Zanetti non si vuole privare di Mazzocchi, resta in corsa il laterale dello Sporting Lisbona

Tutta in salita la caccia al terzino destro per lo Spezia che vede via via sfumare gli obbiettivi che si era prefissato.

Dopo Sabelli, passato all’Empoli, non dovrebbe arrivare neanche Venuti che era la prima scelta del D.g. Meluso per il ruolo.

Il ragazzo vuole giocarsi le sue carte alla Fiorentina, come vi avevamo già anticipato, e Prandelli ha dimostrato di puntare su di lui schierandolo titolare anche ieri sera a Torino.

Sfumato Sutalo confermatissimo a Bergamo da mister Gasperini visto che il giocatore può ricoprire più ruoli compreso quello di centrale di difesa.

Appare difficile arrivare anche a Mazzocchi del Venezia: l’allenatore Zanetti ha infatti schierato il suo N°7 titolare per tutti i 90′ minuti di gara del pareggio a reti bianche del “Menti” contro il Vicenza ieri sera e si oppone alla sua cessione.

Rimane quindi in ballo il nome di Ristovski: del laterale macedone vi abbiamo parlato ieri (qui l’approfondimento).

Il giocatore potrebbe quindi “tornare” allo Spezia con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza.

Questa la situazione in attesa che lunedì, ultimo giorno di mercato, si sblocchi qualcosa tra il laterale del Venezia, quello dello Sporting Lisbona o magari un nome a sorpresa.

Che torni in voga l’ex Piccini tornato al Valencia dopo il prestito terminato in anticipo all’Atalanta?

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...

Altre notizie

Calcio Spezia