Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Erlic: “Questo gruppo può andare lontano”

Il difensore croato è tornato al titolare: “Abbiamo preparato bene la partita e abbiamo proposto in campo quello che abbiamo fatto in settimana. Per noi difensori è importante non subire gol e ci dà fiducia nel continuare a lavorare”

Martin Erlic, tornato titolare dopo la positività al Covid 19, ha parlato ai microfoni di Sky Sport e a quelli dello Spezia Calcio. Queste le sue dichiarazioni:

ATALANTA: Per noi un punto importante, sapevamo che è una squadra forte in grado di dare fastidio a tutti. Per noi pareggiare e non prendere gol è fondamentale e ancora più importante. Per noi difensori e per il portiere porta tanta fiducia ed è molto importante. Siamo fieri di noi. Abbiamo un gruppo compatto, che combatte insieme e bisogna continuare così perché ogni punto è importante e il campionato è ancora lungo”.

ITALIANO: “Ci aiuta molto, ci parla e ci dà una forza in più. Ci sta sempre addosso e non vuole che sbagliamo mai. Cerca sempre di essere propositivo anche in partita. Abbiamo una rosa ampia, sapevamo che potevano esserci degli inconvenienti e il tecnico ci tiene tutti sulla corda, fino all’ultimo non sappiamo chi gioca e diamo tutti il massimo”.

VIGNALI E TERZI: “Sono contento per Vignali che ha fatto una buona partita. Terzi? Mi piace giocare con lui, dà una tranquillità importante e anche lui cerca sempre di tranquillizzarci. La sua esperienza è importante per noi”.

SULLA SUA CONDIZIONE FISICA: “Fisicamente sto bene anche se non gioco da tanto: oggi ho fatto 90′ anche se ero un po’ stanco”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I ragazzi di Riccardo Corallo hanno chiuso al quart'ultimo posto della graduatoria....
Per il difensore aquilotto, nel match contro il Brescia, è scattata la nona ammonizione in campionato....

Altre notizie

Calcio Spezia