A Ostia settore ospiti con poca capienza: per i tifosi aquilotti sarà caccia al biglietto

Come accaduto a Ravenna, molti supporters spezzini rischiano di restare a casa.

Il prossimo 7 Novembre lo Spezia sarà ospite dell’Ostiamare della famiglia De Rossi.

La sfida con i biancoviola, però, potrebbe essere macchiata da questioni logistiche.

TANTE RICHIESTE MA POCHI POSTI

Come evidenziato da Armando Napoletano nell’edizione odierna de Il Secolo XIX, il settore ospiti dello stadio ‘Anco Marzio’ ha una capienza massima di circa 550 unità. Le richieste dei tifosi aquilotti, spinti anche dall’ottimo momento dei ragazzi di Turati, rischiano però di essere ben superiori.

Con molta probabilità, dunque, si ripeterà una caccia al biglietto analoga a quella avvenuta in vista del match con il Ravenna: in quell’occasione la capienza del settore ospite del ‘Benelli’ è stata ridotta a poco più di 600 unità causa lavori e, purtroppo, molti supporters spezzini sono stati costretti a rimanere a casa.

IPOTESI REMOTA

Al vaglio ci sarebbe anche la possibilità di riservare alcuni settori locali ai tifosi aquilotti: ciò garantirebbe un incasso da record alla società ostiense ma dal punto di vista dell’ordine pubblico resta più di una perplessità sulla fattibilità della cosa.

calciospezia.it
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il Vicesindaco della Spezia ha firmato un documento destinato al Ministro dell'Interno....
Le parole dell'allenatore del Latina in vista della gara di domani con le Aquile....

E’ ufficialmente partita la seconda fase di vendita dei biglietti per assistere al derby di...

Altre notizie