Domani sera Spezia-Gubbio: lettori di Calcio Spezia votate la vostra formazione titolare

Gli infortunati Florenzi e Kalaj, il recupero di Cannavò e quello probabile di Bastoni, la squalifica di Capolupo: sono queste le ultime news dalla rosa dello Spezia in vista della gara contro il Gubbio

Gli infortunati Florenzi e Kalaj, il recupero di Cannavò e quello probabile di Bastoni, la squalifica di Capolupo: sono queste le ultime news dalla rosa dello Spezia in vista della gara di domani sera alle 20:30 al ‘Picco‘ contro il Gubbio che sarà preceduta dai festeggiamenti per i centoventi anni di storia del Club di via Melara.

Intanto lettori di Calcio Spezia questo è il vostro momento: votate nel sondaggio sottostante la formazione che vorreste veder partire titolare contro la squadra del neo tecnico Braglia.

VOTATE NEL SONDAGGIO SOTTOSTANTE LA VOSTRA FORMAZIONE TITOLARE

Scegli il modulo:



 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
calciospezia.it
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Sono quattro le insufficienze per i lettori di Calcio Spezia dopo Spezia-Reggiana 0-1: anche Capitan...
Il confronto tra le pagelle assegnate ai calciatori aquilotti e a mister Marco Turati dalla...
La rete di Cazzadori consegna allo Spezia di Turati la settima vittoria consecutiva e porta...

Altre notizie