All’età di soli 32 anni si è spento il giornalista Jacopo Cidale, volto noto dell’emittente locale TeleLiguriaSud.
Attraverso una nota ufficiale lo Spezia Calcio, di cui Jacopo era grande tifoso e che per lungo tempo aveva seguito per motivi lavorativi, ha voluto esprimere la propria vicinanza alla famiglia Cidale in questo triste momento.
Anche la redazione di CalcioSpezia si unisce al cordoglio per la prematura scomparsa del collega. Le esequie si terranno venerdì 28 agosto presso la chiesa di San Francesco a Sarzana.
IL MESSAGGIO DELLO SPEZIA
“Spezia Calcio si stringe con affetto e commozione alla redazione di Tele Liguria Sud per la prematura scomparsa di Jacopo Cidale, venuto a mancare a soli 32 anni.
Il Club e tutte le sue componenti si uniscono al dolore della famiglia e dei colleghi della redazione di TLS in questo momento di profonda tristezza”.
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


