Vetrini (Dg Grosseto): “C’è grande emozione per il debutto in campionato con lo Spezia”

Il dirigente del club maremmano ha parlato dell'appuntamento del 23 Agosto allo Zecchini.

Filippo Vetrini, Direttore Generale del Grosseto, ha concesso una lunga intervista al portale TuttoC.

Il dirigente dei ‘torelli’ ha parlato del Girone B di Serie C e dell’esordio in campionato che vedrà i maremmani ricevere lo Spezia allo ‘Zecchini’.

GIRONE B COME UNA B2

“Credo che sia il girone B più difficile da quando ci sono tre gironi da 20 squadre, affascinante sia per il livello delle squadre che per le piazze storiche, ma cercheremo di farci trovare pronti”. 

ESORDIO PRESTIGIOSO

“L’emozione è tanta, aver riportato Grosseto nei professionisti e disputare la prima partita in casa contro la super favorita è certamente un grande appuntamento che la piazza di Grosseto meritava dopo tanti anni di sofferenza”.

calciospezia.it
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La collaborazione tra le parti è arrivata al terzo anno....
Situazione delicata in casa granata in vista del derby con lo Spezia....

Altre notizie