Stillitano chiede tempo alle “alternative” di Angelozzi

Il presidente è stato chiaro: lo Spezia ha scelto Angelozzi. Solo nel caso non si riuscisse a liberare dal Cagliari si andrebbe su un'altra figura.

Fabio Artico

Giorni di attesa che si prolungheranno, ma fino a quando? Lo Spezia deve comunque valutare anche la possibilità che Angelozzi non trovi l’accordo con Giulini e quindi non riesca a rescindere il proprio contratto con il Cagliari. A quel punto che fare?

LE ALTERNATIVE

Dopo un confronto con Tom Roberts il presidente Charlie Stillitano è stato molto chiaro con gli ulteriori candidati rimasti in corsa per lo scranno da direttore sportivo del Club di via Melara. Gli ha chiesto di attendere.

Ancora in corsa ci sarebbero Gemmi e Artico, più che Rinaudo e Delli Carri. L’ex Mantova infatti ha altre richieste, così come Gemmi del resto. Come vi raccontiamo da un paio di settimane l’alternativa più plausibile rimane quindi quella di Fabio Artico.

L’ex attaccante ha un contratto ancora molto lungo con il Cesena, anche se il club romagnolo lo ha già sostituito con l’ex Sampdoria Andrea Mancini. L’intesa per una rescissione sarebbe molto semplice da trovare soprattutto per il forte rapporto di amicizia che lega Stillitano ad Aiello, vice presidente del club romagnolo. Ecco che quindi l’alternativa più plausibile ad Angelozzi rimane la sua figura.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Attaccante classe 2004 entra nell’organico biancorosso dopo le molteplici esperienze in carriera tra Serie C...
Il calciatore ceco rinnoverà con spalmatura del suo ingaggio. Jolly prezioso in difesa per Turati...
Il 28enne era in regime di svincolo dopo la risoluzione con le Aquile....

Altre notizie