Rientra Hristov, esce Filippo Bandinelli. Queste le prime novità dello Spezia che stasera scende in campo a Pescara. Davanti a Mascardi quindi ecco il rientro del Capitano con Mateju che si sposterà da centrale destro e Bonfanti da centrale sinistro. Sulle corsie a destra confermato Sernicola, mentre a sinistra Beruatto, dopo l’ottimo ingresso contro il Venezia, insidia Aurelio.
A centrocampo sicuro del posto Valoti, per la sostituzione di Bandinelli si candida Comotto, entrato molto bene nel pareggio con la capolista, mentre Nagy potrebbe prendere il posto di Romano, deludente nelle ultime gare, davanti alla difesa. Per l’attacco al fianco dell’ex di turno Lapadula, sicuro del posto, c’è la possibilità di rivedere dall’inizio Artistico che dovrebbe stringere i denti per via della distorsione alla caviglia con interessamento dei legamenti. Se non partisse titolare “El Tiburon” chance per Skjellerup o ancora Di Serio, molto deludente nelle ultime uscite. Oltre alla squalifica di Bandinelli rimangono indisponibili per infortunio Sarr, Zurkowski, Cassata, Radunovic e Lorenzelli.
LA PROBABLE FORMAZIONE
SPEZIA (3-5-2): Mascardi; Mateju, Hristov, Bonfanti; Sernicola, Valoti, Romano (Nagy), Comotto, Beruatto (Aurelio); Lapadula, Artistico (Skjellerup).
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Dai fanti 🦅
Pronti a retrocedere?
Dai capitano occhi aperti non far passare nessuno💪🏻🦅