Programma giornaliero: seduta mattutina oggi per le Aquile

Dopo lo scarico di ieri oggi si entra nel vivo della preparazione in vista della trasferta di venerdì sera al "Braglia" contro i padroni di casa del Modena

Dopo l’allenamento della ripresa di ieri, oggi in casa Spezia si entra nel vivo della preparazione all’anticipo di venerdì sera in casa del Modena. Per oggi è in programma una seduta mattutina di allenamento presso i campi della “Cittadella dello Sport” di Follo.

LA SEDUTA DI IERI

I giocatori impegnati nella sfida contro il Monza, vinta in rimonta per 4-2 allo stadio “Alberto Picco hanno svolto inizialmente un allenamento di scarico. Il resto del Gruppo si è disimpegnato in esercitazioni tecniche a base di torelli e possessi palla.

GLI ACCIACCATI E GLI INDISPONIBILI

Ruggero torna a disposizione dopo la squalifica. Dovrebbero recuperare al meglio anche Mateju e Capitan Hristov avendo così tutto il reparto difensivo al completo di mister Roberto Donadoni.

Davanti è ancora emergenza: l’unico che potrebbe recuperare per la panchina è Gianluca Lapadula, assente ormai da due mesi. Il N°10  però, anche ieri, si è dovuto allenare solamente a parte a Follo. Rimangono sicuramente indisponibili Vlahovic, Skjellerup e Di Serio al pari dei lungodegenti Sarr, Zurkowski e Cassata.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il tecnico biancorosso ha convocato ventitré calciatori....
Per l'ex Siracusa si tratta della seconda nomination in stagione....
Il presidente del Senato parla del club aquilotto alla Festa dei Patrioti alla Morin: il...

Altre notizie