Programma giornaliero: seduta mattutina per le Aquile

Lo Spezia continua la preparazione alla sfida di sabato sera al ‘Picco‘ contro la Virtus Entella con la terza seduta di allenamento mattutina consecutiva. Le Aquile si ritroveranno quindi presso il ‘Comunale‘ di Follo per una nuova seduta.

L’ottima notizia arrivata dalla seduta di ieri è stato il pieno recupero di Ales Mateje che è rientrato in Gruppo e si candida per una maglia in vista del secondo derby ligure consecutivo.

LA SEDUTA DI IERI

Riscaldamento tecnico iniziale per Hristov e compagni, seguito da esercitazioni tattiche e partitelle a tema; in gruppo anche Mateju, dopo esser uscito anticipatamente dalla sfida contro l’Avellino.

LE ASSENZE

Assenti, ovviamente, Lapadula (ne avrà ancora per due settimane), Bandinelli (out per ancora almeno un mese), Zurkowski e Sarr, a cui si aggiunge lo squalificato Vanja Vlahovic.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Nella sala monitor ci sarà un arbitro proveniente proprio da Perugia! Decisione incomprensibile da parte...
Sicuramente out Florenzi, mentre Turati spera nel recupero di Cancellieri. Da rivalutare Kalaj e Candelari....
I bianconeri rimontano due volte il Sassuolo, poi il crollo finale: errori individuali e difesa...

Altre notizie