Fase di stallo su Hernani: il giocatore valuta un accordo pluriennale

Ieri in panchina e non utilizzato da Cuesta il brasiliano rimane in scadenza a fine anno, ma le sue richieste frenano la trattativa

Neanche un minuto in campo ieri per Hernani, rimasto in panchina per tutta la durata della partita, nel pareggio del suo Parma in casa del Sassuolo (dove gli obiettivi Odenthal e Skjellerup hanno avuto la stessa sorte, Ndr) con il brasiliano che rimane a cinque presenze in campionato e due in Coppa Italia in questa stagione.

INGAGGIO ELEVATO

La strada rimane in salita per arrivare al talentuoso ed esperto centrocampista brasiliano e il nodo è il contratto: con il Parma Henarni guadagna quasi 2 milioni di euro lordi a stagione con un accordo in scadenza il 30 giugno 2026.

Le due società sarebbero anche d’accordo al trasferimento con una partecipazione da parte dei ducali dell’ingaggio fino alla scadenza naturale dell’accordo con i gialloblu, ma Hernani (nella foto il suo gol al Bologna, Ndr) sta valutando il da farsi perché per trasferirsi in maglia bianca vorrebbe firmare un accordo pluriennale. Il Club di via Melara non può certo riconoscergli l’ingaggio attuale e quindi, al momento, la trattativa è in fase di stallo in attesa di una decisione del talentuoso giocatore verdeoro.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
8 mesi fa

Sarà rotto?

Dadearu
8 mesi fa

Quello non credo perché prima di questa stagione, dove non sta giocando per scelta tecnica, aveva fatto, in 2 stagioni, 50 presenze condite da 6 gol e 6 assist, la prima in serie B (con tanto di promozione) e la seconda in serie A

Articoli correlati

Attaccante classe 2004 entra nell’organico biancorosso dopo le molteplici esperienze in carriera tra Serie C...
Il calciatore ceco rinnoverà con spalmatura del suo ingaggio. Jolly prezioso in difesa per Turati...
Il 28enne era in regime di svincolo dopo la risoluzione con le Aquile....

Altre notizie