Programma giornaliero: seduta pomeridiana oggi per le Aquile

Assenti i quattro nazionali: Capitan Petko Hristov è rientrato e svolgerà le terapie del caso, rimane in dubbio per la trasferta del "Martelli"

Dopo due “doppie sedute” consecutive quest’oggi lo Spezia a Follo torna alla seduta singola che si svolgerà nel pomeriggio nel campo principale della “Cittadella dello Sport“.

Mister Roberto Donadoni dovrà fare a meno dei quattro nazionali Candelari, Mascardi, Vlahovic e Wisniewski, mentre ieri è rientrato Capitan Petko Hristov che continuerà a svolgere terapie del caso dopo l’infortunio post vittoria ad Avellino. La sua presenza al “Martelli” di Mantova rimane in dubbio.

Nella doppia seduta di ieri, al mattino, è stato impostato inizialmente un lavoro sulla forza, seguito da una seduta tecnico-tattica. La squadra si è poi ritrovata al pomeriggio con la sessione che è iniziata con un’attivazione muscolare a base di possessi palla e proseguita tra prove tattiche e partitelle a tema su campo ridotto.

 

Photo credits: Spezia Calcio

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Oliver
Oliver
4 mesi fa

Sappiamo già qualcosa tra Donadoni e Verde? Ci sono altre possibilità di un reinserimento del giocatore nella sessione di mercato di gennaio?

Articoli correlati

Per il centrocampista si tratta della quarta nomination in stagione....
Il tecnico dello Spezia recupera Vlahovic e parzialmente Lapadula, ma dopo Empoli è Valoti a...
Le pagelle assegnate dai lettori di CalcioSpezia: considerata molto positiva anche la prova di Capitan...

Altre notizie