Cesena – Ciervo: “Con lo Spezia la nostra gara più bella”

Il centrocampista del 'cavalluccio' è tornato sulla sfida del 'Picco'.

Riccardo Ciervo, centrocampista di proprietà del Sassuolo ma in prestito al Cesena, ha concesso un’intervista al Corriere dello Sport.

Alla domanda relativa alla gara più bella tra quelle disputate dai romagnoli, il classe 2002 ha citato la sfida vinta in rimonta sul campo dello Spezia. Dopo l’iniziale vantaggio dell’aquilotto Lapadula i bianconeri si imposero grazie ad una doppietta di Frabotta.

Di seguito le dichiarazioni di Ciervo:

“La nostra gara più bella? A La Spezia. Siamo andati subito sotto, nei primi minuti, e senza perderci d’animo, da squadra vera, abbiamo recuperato una gara tosta contro una rivale forte reagendo nel modo migliore per ottenere il risultato pieno senza mai accontentarci. Tutte le vittorie sono importanti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il mancino aquilotto era in diffida e per lui scatterà, quindi, la squalifica: niente derby...
Formazioni con schieramenti speculari di 3-5-1-1. Beruatto da mezzala sinistra, Adamo "sottopunta" alle spalle di...
Rimangono sette gli indisponibili per l'odierna trasferta di Castellamare di Stabia per le Aquile: Donadoni...

Altre notizie