Mister Alberto Aquilani non è del tutto soddisfatto dello 0-0 ottenuto questa sera dal suo Catanzaro sul campo dello Spezia.
Secondo il trainer, infatti, i giallorossi avrebbero potuto espugnare il ‘Picco’ mettendo in campo un pizzico di qualità in più.
Ecco un estratto delle dichiarazioni rilasciate dal tecnico nella conferenza stampa post gara:
“Il pareggio non mi rende al 100% soddisfatto perché con un po’ più di qualità avremmo potuto vincerla, ma non abbiamo preso gol ed è un buon punto in un campionato complicato”.



E lo Spezia che avrebbe dovuto fare la partita visto che giocava in casa.
Attenzione, attenzione cercare di non fare colpi di mano avventati, guardando tutte le squadre ad oggi
inferiori a noi solo due sono peggiori cercare di valutare bene la situazione per non farci vivere una stagione infernale, stop cessioni siamo già abbastanza deboli così.
Poi qualche interditore dei siamo in costruzione, infortuni ecc, poi miglioriamo è esattamente quello che
dicono e pensano anche gli altri che poi retrocedono.
due partite in casa meglio non le commento.
Se il Catanzaro avesse fatto un tiro in porta, forse sì.
Se pensi di aver schierato la maggior parte di giocatori provenienti dalla C, mentre noi non convochiamo, non riteniamo idonei al progetto o teniamo in panca giocatori di serie A, hai perfettamente ragione!