Programma giornaliero: in campo alla mattina con un Kouda e un Cassata in più

Domani al Gruppo si aggiungerà anche Antonio Candela. Da rivalutare Vanja Vlahovic e Sarr, indisponibili Bandinelli e Vignali

Dopo la giornata di riposo di ieri lo Spezia ricomincia questa mattina la preparazione in vista del primo impegno ufficiale della stagione che vedrà impegnata la squadra di mister Luca D’Angelo lunedì 18 agosto alle ore 19:00 contro la Sampdoria in Coppa Italia allo stadio Alberto Picco.

Oggi, alla “Cittadella dello Sport” di Follo, torna a disposizione Cassata e si rivede ufficialmente anche Rachid Kouda che ieri ha firmato il suo nuovo accordo con lo Spezia in prestito dal Parma.

Da rivalutare le condizioni di Sarr, indisponibili Vignali e Bandinelli, mentre per Vanja Vlahovic massima cautela dopo il problema muscolare accusato contro il Viareggio in amichevole: possibile riposo in Coppa per esserci pienamente all’esordio in campionato contro la Carrarese.

Anche domani la seduta sarà mattutina, e sempre sui terreni di Follo, e vi parteciperà anche Antonio Candela che oggi completerà il proprio iter di visite mediche e poi verrà ufficialmente tesserato e presentato ufficialmente dal Club di via Melara.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il neo attaccante blucerchiato avverte lo Spezia in vista della gara di Coppa Italia....
Il classe 2003 in arrivo dal Modena dopo il prestito alla Sampdoria sarà avversario dello...

Altre notizie