Formazione più offensiva al ‘Picco’ per Stroppa?

I grigiorossi potrebbero partire con due punte vere e Vazquez sulla trequarti. Tre i ballottaggi

Ravanelli sarà ancora out per Stroppa dopo l’operazione d’urgenza per appendicite però in difesa il tecnico della Cremonese recupera Bianchetti. L’ex aquilotto dovrebbe però partire dalla panchina con il ballottaggio tra Antov e Moretti per completare la retroguardia.

De Luca potrebbe essere la novità dell’attacco grigiorosso in coppia con Johnsen con Vazquez che scalerebbe sulla trequarti. Per completare la mediana ecco Castagnetti in regia e poi il ballottaggio tra Collocolo e Vandeputte.

A sinistra confermato l’ex di turno Paulo Azzi, mentre a destra Zanimacchia insidia la titolarità di Barbieri.

PROBABILE FORMAZIONE

CREMONESE (3-4-1-2): Fulignati, Folino, Ceccherini, Antov (Moretti); Barbieri (Zanimacchia), Castagnetti, Vandeputte (Collocolo), Azzi; Vazquez, De Luca, Johnsen. All. Stroppa

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

Peccato nono dormito

Articoli correlati

Le giovani Aquile passano in vantaggio con Trentinella, ma la squadra di De Angelis ribalta...
Non conosce sosta la squadra aquilotta. Oggi alla "Cittadella dello Sport" di Follo scarico per...
Dalla rimonta rossonera contro la Lazio alle sfide di Juventus, Napoli e Torino: i quotidiani...

Altre notizie