A margine di Mantova-Spezia, il centrocampista aquilotto Salvatore Esposito ha preso la parola nella sala stampa del ‘Martelli’.
Ecco le dichiarazioni del calciatore stabiese, autore di una prestazione maiuscola in cui ha trovato un assist, in occasione dell’1-0 di Aurelio, e la rete personale del 2-0:
RAMMARICO – “Siamo amareggiati perché quando una squadra come la nostra si trova in vantaggio per 2-0 non può permettersi di farsi riprendere; è vero che eravamo in inferiorità numerica e potevamo sicuramente fare di più, ma ho visto i miei compagni stremati a fine partita e questa è una cosa importante perché vuol dire che abbiamo lasciato tutto sul campo”.
PRESTAZIONE – “Uscire amareggiati con un pareggio fuori casa significa che abbiamo fatto una bella prestazione”.
SECONDO POSTO – “Lo Spezia ci proverà finché la matematica non lo condannerà: finchè possiamo ci crediamo”.
ESPULSIONE – “Quando giochi trenta minuti in inferiorità numerica contro una squadra ben organizzata, che palleggia molto bene ed è in superiorità numerica è normale abbassarsi, non si tratta di calo fisico o mentale, abbiamo dato tutto fino all’ultimo pur essendo un uomo in meno”.
RUOLO – “Mi piace questo ruolo perchè posso mettere la mie qualità e caratteristiche a disposizione della squadra, qualsiasi cosa mi chieda il mister la faccio con grande veemenza e determinazione”.
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



La strategia in panca doveva essere studiata meglio. Loro molto bravi a girare palla. Espulsione pro Pisa e pro play off ma Bertola è stato proprio sciocco a fare quell’intervento.
Cmq la prossima è decisiva. Pisa o Cremonese rallenteranno quindi serve la vittoria. Basta discorsi…vogliamo provarci? Proviamoci per davvero. A costo di fare qualche minuto a 4 in difesa…come avremmo dovuto fare a Mantova mantenendo una punta veloce e una di struttura per cercare di allentare la pressione.
Provaci provaci come nelle cingomme c’era scritto riprova sarai più fortunato. 💙🖤
ti ricordo che le hai buscate a Spezia e hai fatto un punto. Hai 2 punti regalati dalla carte ma persi sul campo e i fischietti che ti han fatto giocare partite intere in superiorità numerica.
Provaci procaci con sti sistemi in serie A…come nelle cingomme……
Sinceramente a me come gioca lo Spezia piace e D’Angelo ha fatto un gran lavoro se si considera in che condizioni ha preso la squadra. Penso anche che per farsi riprendere 7 punti in 5 partite ci dovrebbe essere una morìa di giocatori del PIsa ma aspetto di vedere 3 vittorie prima di festeggiare.
Caro esposito veremmo la Spezia ancora per salvezza spero
Si vede che la squadra é stata costruita benino ma non per salire,
abbiamo visto con gli infortuni dei calciatori importanti da Elia a Esposito, Nagy, abbiamo perso punti e ieri dove non avevamo difensori di qualità, poi salire e meglio che vada il Pisa, devono rifare la squadra per la A, almeno 9
li devono comprare, lo stadio il peggiore della A, l’allenatore già fallito con la A, se vanno su15 punti li possono fare da buoni ultimo.
Noi la A l’abbiamo fatta per 3 anni
e abbiamo avuto i 2 migliori allenatori di A.
SCUSI…HA VINTO IERI LO SPEZIA??
Si con il Modena 2-1,
Hai fatto 1 punto contro lo Spezia preso al novantesimo. Dei 7 di vantaggio ne hai 2 regalati dal tribu(a)nale dimostrando a tutta l’Italia che mediocri siete. Degli altri 5 puoi accendere un cero per aver giocato 4 partite con l’uomo in più con espulsioni dal 5^minuto al 50esimo minuto …ma la vergogna non sapete manco dove sta di casa. Boriosi.
Fate ste 3 vittorie e autocelebratevi ora. Perché l’anno prossimo siete già retrocessi alla decima e lo sai anche te.
Pensate al terzo posto è meglio!!!
AVEVATE PEERSO .
🖤💙🖤💙🖤💙
Vai te in A, 9 su undici li dovete comprare, lo stadio é un gioiello,
l’allenatore già fallito per la A lo avete, quindici punti li farete da buoni ultimi.
Ecco un’ altra nutria…. non si capisce se la galleria dove si nasconde è sotto il Ponte di Mezzo o alla foce dell’Arno, più probabile nello scolmatore a monte.
Vero, i giocatori danno sempre TUTTO. Questo è lo Spezia sempre al massimo.
1 punto con il Mantova
A stato Chichizzola