Vignali diventa il 20° aquilotto della storia per presenze in maglia bianca

Eguagliato in 20° posizione Hugo Daniel Rubini. In testa a questa speciale classifica rimane Osvaldo Motto con 447 presenze in maglia bianca

Entrando a gara in corso a Cesena, nel pareggio del Manuzzi, Luca Vignali ha raggiunto la 182° presenza complessiva in tutte le competizioni con indosso la maglia bianca dello Spezia. Il ragazzo di Spezia, cresciuto nel Settore Giovanile delle Aquile, ha raggiunto nella speciale classifica “all-time” di presenze lo storico estremo difensore argentino Hugo Daniel Rubini in 20° posizione. Non potrà superarlo nella gara contro il Brescia quando sarà squalificato, ma ha già messo la freccia in vista del derby con la Sampdoria in programma al “Picco” domenica 6 aprile.

Per il jolly aquilotto sono 142 le presenze in Serie B, 4 nei Play-Off della serie cadetta, 23 in Serie A e 14 in Coppa Italia con 7 gol e 11 assist all’attivo.

In testa a questa speciale classifica primeggia Osvaldo Motto con le sue 447 presenze, seguito da Giampaolo Bonanni con 414 presenze e Gianni Zennaro con 381 presenze.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il calciatore aquilotto ha chiuso i conti nel match odierno con la Vis Pesaro....

Altre notizie