Lottiamo insieme! Lo Spezia riapre la campagna abbonamenti per le ultime 7 gare al “Picco”

Il Club di via Melara chiama a raccolta tutti i propri tifosi per riempire sempre più gli spalti del tempio del calcio spezzino

In vista della lunga volata finale che vedrà le Aquile di mister D’Angelo di scena sul terreno del “Picco” sfidare Catanzaro, Pisa, Brescia, Sampdoria, Cosenza, Salernitana e Cremonese, il Club di via Melara chiama a raccolta tutti i propri tifosi per riempire sempre più gli spalti del tempio del calcio spezzino.

Non un semplice mini-abbonamento, ma una vera e propria garanzia per assicurarsi il proprio posto in prelazione anche nella campagna abbonamenti 2025-2026, per godersi uno stadio all’avanguardia e l’elettrizzante atmosfera che solo il pubblico aquilotto è capace di trasmettere, il tutto con una tariffa dedicata!

Che aspetti? Ora, più che mai, LOTTIAMO INSIEME!

Durata

🗓️ Sarà possibile sottoscrivere il mini abbonamento a partire da Mercoledì 12 febbraio alle ore 16:00 e fino a Martedì 18 febbraio alle ore 23.59.

Sottoscrizione

  • online;
  • presso i punti vendita fisici Vivaticket presenti sul territorio;
  • presso la biglietteria dello stadio (sotto il settore Distinti in viale Fieschi).

Si ricorda che l’abbonamento dovrà essere smaterializzato sulla Eagle Card in corso di validità.

E’ possibile sottoscrivere la Eagle Card sia online (cliccando qui) che presso la Biglietteria dello Stadio (sotto il settore Distinti in viale Fieschi.).

La biglietteria sarà aperta nei seguenti giorni:

  • Mercoledì 12 febbraio dalle 16.00 alle 19.00
  • Venerdì 14 febbraio dalle 16.00 alle 19.00
  • Lunedì 17 febbraio dalle 16.00 alle 19.00

Cambio settore

I possessori di un abbonamento stagionale per la stagione 2024-2025, ma desiderosi di cambiare il proprio settore, dovranno innanzitutto cedere il proprio abbonamento a condizione che il ricevente abbia la stessa tariffa di acquisto del cedente oppure inferiore, e successivamente potranno sottoscrivere il nuovo abbonamento.

La cessione può essere effettuata solo:

  • presso la biglietteria dello stadio (sotto il settore Distinti in viale Fieschi). Sarà necessaria la presenza fisica del cedente ed entrambi (ricevente e cedente) dovranno essere in possesso della Eagle Card e dei rispettivi documenti;
  • inviando una mail biglietteria@speziacalcio.com allegando il seguente modulo compilato (clicca qui per scaricare il modulo) e una copia della Eagle Card e dei documenti del cedente e del ricevente.

Nota

  • sarà escluso dalla vendita degli abbonamenti un quantitativo minimo di posti per settore al fine di consentirne l’acquisto per le singole partite;
  • la sottoscrizione dell’abbonamento in Tribuna Autorità è possibile, salvo disponibilità, attraverso richiesta a mezzo e-mail, scrivendo a biglietteria@speziacalcio.com;
  • all’atto della sottoscrizione dell’abbonamento sarà rilasciato un segnaposto, riportante il dettaglio dell’abbonamento (settore, fila e posto). Quest’ultimo dovrà essere mostrato all’ingresso dei tornelli unitamente alla Eagle Card.
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore fu offerto allo Spezia dal procuratore di Wisniewski, ma alla fine è rimasto...
Przemyslaw Wisniewski
Il procuratore del fortissimo difensore polacco fa luce sulla situazione del suo assistito: in settimana...
Un saluto dalla Redazione di CalcioSpezia a tutti i nostri lettori: partiamo, come consuetudine, dalle...

Altre notizie