Domani pomeriggio in programma la ripresa a Follo

Da rivalutare Nagy e Soleri, mentre Antonio Colak si candida per sostituire lo squalificato Francesco Pio Esposito al "Tombolato" contro il Cittadella

Secondo giorno di riposo quest’oggi in casa Spezia: la ripresa è fissata domani pomeriggio alla “Cittadella dello Sport” quando le Aquile inizieranno a preparare la trasferta del “Tombolato” contro il Cittadella.

Mancherà lo squalificato Pio Esposito che, diffidato, è stato ammonito e quindi per lui scatterà la squalifica: per la sostituzione del capocannoniere della Serie B si candida il croato Antonio Colak. Da rivalutare le condizioni di Nagy, molto difficile il suo recupero visto che dovrebbe restare fermo almeno ancora un’intera settimana, e Soleri: entrambi erano già assenti contro il Sassuolo al “Picco“.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

I giallorossi si portano al secondo posto a due lunghezze di ritardo dallo Spezia....

Altre notizie