Spezia-Cittadella: ecco la designazione arbitrale per la sedicesima giornata

Ecco il sestetto completo della gara tra Aquilotti e veneti. Il fischietto di Enna già protagonista nella vittoria dei "bianchi" contro il Modena al "Picco"

L’AIA ha comunicato le designazioni arbitrali per la prossima giornata di Serie B che vedrà lo Spezia ospitare il Cittadella. A dirigere la gara del “Picco” ecco l’arbitro Daniele Rutella della Sezione AIA di Enna, alla terza designazione con le Aquile in stagione contando anche la Coppa Italia. Rutella aveva diretto il successo di misura sul Modena nello stadio di casa dei “bianchi” di mister Luca D’Angelo.

A coadiuvare il fischietto di Enna ecco gli assistenti Lo Cicero e Trasciatti, mentre il IV Uomo sarà Turrini. Al VAR presente Maggioni con assistente Monaldi.

LA DESIGNAZIONE COMPLETA

SPEZIA – CITTADELLA

Arbitro: RUTELLA
Assistenti: LO CICERO – TRASCIATTI
IV Uomo: TURRINI

VAR: MAGGIONI
AVAR: MONALDI

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

L'esperto tecnico torinese è un grande conoscitore della Serie C....
La sfida ha aperto la sesta giornata del Girone B di Serie C....

Altre notizie