Lavori Curva Ferrovia: arrivati i pilastri che sosterranno la copertura

Annunciate anche altre migliorie per il settore più caldo del Picco.

Proseguono secondo il cronoprogramma i lavori volti all’installazione della copertura alla Curva Ferrovia. Il Secolo XIX ha fatto il punto della situazione.

In Via dei Pioppi sono arrivati i 14 pilastri che sosterranno la tettoia. Nei prossimi giorni dovrebbero essere consegnate anche le sezioni dell’arco metallico pre-assemblate nelle officine di carpenteria Agnese Spa e Benassi. Dopo il match casalingo con la Reggiana, approfittando anche della sosta del campionato per gli impegni delle Nazionali, inizierà la montatura con l’utilizzo di speciali gru. Come noto, la riapertura è prevista per il 26 Dicembre, in occasione della sfida con il Mantova.

Non è tutto. Nel corso della presentazione della nuova terza maglia (leggi QUI), la società aquilotta ha annunciato l’intenzione di apportare ulteriori migliorie alla Curva Ferrovia. Oltre alla riqualificazione dei servizi igienici, è in programma lo spostamento di uno dei bar nella pancia del settore, ovvero nell’ampio spazio della zona centrale. Ciò ne permetterebbe l’utilizzo anche in occasioni speciali quali eventi di intrattenimento o proiezione di gare con maxi schermo.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In conferenza stampa il tecnico dell'Hellas non nasconde le mire sul calciomercato: "Adesso che abbiamo...
I tifosi aquilotti potranno godere di un servizio di ristorazione....

Altre notizie