Verso Spezia-Carrarese: il ‘Picco’ vicino al sold out

Sono sempre i biglietti ancora a disposizione per il derby di domenica.

Non si arresta la vendita dei biglietti per il derby tra Spezia e Carrarese. Il ‘Picco’ corre veloce verso il sold out, almeno per quanto concerne i settori locali. Se non verrĆ  raggiunto ci si arriverĆ  molto vicini. Una cosa ĆØ certa, domenica dalle ore 15 il nido delle Aquile offrirĆ  un colpo d’occhio da Serie A.

L’edizione odierna de Il Secolo XIX riporta il dato relativo alla vendita dei tagliandi aggiornato a ieri sera: per la Curva Piscina disponibili ancora 200 posti su 1977, per i Distinti meno di 500 su 3207, per la Tribuna Centrale circa 60 su 866 e per il Field BoxĀ circa 60 su 231.

Nessun cambio di rotta, invece, per quanto concerne i supporters apuani: rimane ferma la posizione della Curva Nord ‘Lauro Perini’ che diserterĆ  l’incontro, in protesta con la scelta di introdurre l’obbligo della tessera del tifoso per accedere al Settore Ospiti. Al momento sono meno di 100 i tagliandi acquistati dal popolo giallazzurro.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

peccato che i conigli non vengono

Commento da Facebook
1 anno fa

Scrivere in italiano?!?

Articoli correlati

L'azienda spezzina ĆØ al sesto anno di collaborazione con le Aquile....
Ecco tutte le decisioni dopo la quinta giornata....
Il tecnico dello Spezia ha applaudito i suoi per la prova offerta al 'Curi'....

Altre notizie