Non solo Vismara e Confente: lo Spezia anche su un giovane portiere del Lecce

Il giovane romeno aveva esordito in patria tra i professionisti appena 15enne. E' una scoperta di Pantaleo Corvino e ha un fisico imponente

Chiuso praticamente Vismara dall’Atalanta (LEGGI QUI) lo Spezia è alla ricerca di un altro portiere. Tra i papabili ecco Confente del Vicenza (LEGGI QUI), classe ’98 che gioca con i biancorossi dal 2021, ma non solo. Secondo i colleghi di TMW il club aquilotto avrebbe sondato anche il Lecce Alexandru Borbei, classe 2003, che si è laureato Campione d’Italia con la formazione salentina Primavera.

21 anni, romeno di Petrila, fisico imponente dall’alto del suo metro e 91 cm. di altezza. E’ valutato circa 150.000 € e ha un contratto ancora molto lungo con i giallorossi: fino al 30 giugno 2028.

Con la formazione Primavera del Lecce vanta 97 presenze e 35 “clean sheet. Pantaleo Corvino lo ha scoperto nel SSU Poli club di Serie B romena dove aveva esordito appena 15enne totalizzando 8 presenze tra i professionisti.

Al giocatore è interessato anche il Pisa.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Nella rifinitura odierna il tecnico aquilotto dovrà capire se l'ex Siracusa sarà a disposizione o...
Le prime pagine dei quotidiani sportivi celebrano il 2-2 tra giallorossi e nerazzurri: Koné illumina...
La formazione di mister Arturo Lupoli centra la prima vittoria stagionale con una grande prestazione...

Altre notizie