Tre nuove candidature per il ruolo di estremo difensore dello Spezia

Il preferito rimane Fulignati su cui c'è molta concorrenza e anche una quotazione molto alta del Catanzaro: si studiano le alternative

Rimane apertissima la questione portieri in casa Spezia con mister Luca D’Angelo che preferirebbe un’italiano con esperienza per il ruolo da titolare.

Detto, come ricordano i colleghi de Il Secolo XIX, che il preferito rimane il toscano Fulignati del Catanzaro su cui vi è forte concorrenza a cominciare da Bari, Cremonese e Palermo e che la quotazione del giallorosso è veramente molto alta sfiorando gli 800.000 € per il cartellino spuntano nuove candidature.

C’è per esempio Marco Pissardo proprio del Bari: il 26enne è stato protagonista del finale di stagione dei “Galletti” con l’arrivo in panchina di Giampaolo diventando decisivo nei Play-Out parando anche un calcio di rigore. Cresciuto nelle giovanili dell’Inter ha militato anche nel Novara, Monopoli, Arezzo, Lecco e Varese. Per lui 148 presenze in Serie C, 13 in Serie B e 31 in Serie D.

Una candidatura forte può essere quella di Semuel Pizzignacco (nella foto, Ndr) che lascerà la Feralpisalò neo retrocessa in Serie C. 22 anni, quotazioni intorno ai 400.000 € e contratto in scadenza tra un anno. In stagione 41 le presenze in Serie B con i “Leoni del Garda” a cui aggiunge 5 presenze in Coppa Italia. Cresciuto nelle giovanili dell’Udinese ha poi militato nel Vicenza, Renate e Legnago per un totale di ulteriori 89 presenze in Serie C.

Infine rimane la candidatura di Filip Stankovic che appare in uscita dalla Sampdoria e rientrerà per fine prestito all’Inter. Il 22enne portiere serbo in stagione con i blucerchiati è sceso in campo in 38 occasioni disimpegnandosi bene. Vanta anche 64 presenze con gli olandesi del Volendam, oltre a tutto il Settore Giovanile con i nero azzurri di Milano.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
stefano sabatini
stefano sabatini
1 anno fa

Se avrete problemi a contrattualizzare anche questi , posso venire io….ho fatto il portiere di notte per una settimana solo trent’anni fa.

Articoli correlati

Il Responsabile dell'Area Tecnica del Bologna presente in tribuna al 'Picco' per osservare due giocatori...
Il tecnico del famoso "Che facciamo? La rigiochiamo?" torna in panchina a quattro anni di...

Altre notizie