Lo Spezia potrebbe chiedere una contropartita tecnica al Bologna per Emil Holm

Piace il centravanti classe 2004 Antonio Raimondo che era in prestito alla Ternana: è un Nazionale Under21 di grande speranze

Atalanta, Bologna e Inter in coda per Emil Holm che proprio i bergamaschi non hanno riscattato quando ne avevano la possibilità volendo trattare al ribasso la cifra di 8.5 milioni di euro per il laterale svedese. Lo Spezia ha rifiutato e così il terzino è rientrato al Club di via Melara, ma non per restarvi: ora sarà ceduto al miglior offerente.

A essersi portato in netto vantaggio appare il Bologna dell’ex Italiano disposto a mettere sul piatto ben 12 milioni di euro. Lo Spezia sta pensando anche a una contropartita tecnica da richiedere ai rossoblu.

Piace infatti al Club di via Melara, come riportano i colleghi de La Nazione, l’attaccante Antonio Raimondo. Centravanti classe 2004 autore di 9 gol ie 1 assist n 40 partite con la maglia della Ternana nella scorsa stagione. Nazionale Under21 dell’Italia con cui finora ha siglato 3 reti in 4 presenze. Ha un valore di mercato stimato in 4.5 milioni di euro e su di lui è forte l’interesse del Frosinone di Guido Angelozzi, ma lo Spezia potendosi giocare la “cartaHolm appare in vantaggio.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrale dell'Atalanta rimane un'opzione per lo Spezia solo in caso di cessione di Przemyslaw...
Sull'estremo difensore del Pisa c'è la concorrenza della Sampdoria. Si guarda comunque anche agli svincolati...
Da Beruatto a Pieragnolo passando per Sernicola fino a una possibile sorpresa: l'esterno mancino arriverà...

Altre notizie