Tutto cambi perchè nulla cambi: Melissano verso il rinnovo biennale con le Aquile

Il direttore sportivo a gennaio aveva già operato al fianco di D'Angelo per rifondare la squadra: alla fine sarà confermato con rinnovo biennale

«Se vogliamo che tutto rimanga com’è, bisogna che tutto cambi». La famosa frase di Tancredi nel film il Gattopardo bene si sposa con la situazione dell’Area Tecnica dello Spezia dove sembrava che dovesse cambiare tutto con Macìa diretto verso la Fiorentina e Melissano a scadenza di contratto, ma dove alla fine non cambierà proprio un bel niente.

Macìa infatti è rimasto al suo posto con la Fiorentina che ha puntato su Goretti della Reggiana, mentre per Melissano (come vi avevamo già raccontato i giorni scorsi – LEGGI QUI) si va verso la conferma con tanto di rinnovo biennale dell’accordo con via Melara.

Una scelta nel segno della continuità visto che a Melissano si deve, insieme a mister Luca D’Angelo che forniva le indicazioni, buona parte del calciomercato invernale che ha permesso poi allo Spezia di cambiare volto in campionato con Macìa che si era invece defilato nella sessione di gennaio.

Proprio il dirigente era stato l’artefice in estate dell’intuizione Kouda ingaggiato dall’AZ Picerno e tra i migliori dello Spezia la scorsa stagione insieme a Elia.

Come per mister Luca D’Angelo per avere notizie “ufficiali” in questo senso si attende l’arrivo dei Platek ai primi di giugno, ma il dado sembra ormai essere tratto.

Subscribe
Notificami
guest

50 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrale dell'Atalanta rimane un'opzione per lo Spezia solo in caso di cessione di Przemyslaw...
Sull'estremo difensore del Pisa c'è la concorrenza della Sampdoria. Si guarda comunque anche agli svincolati...
Da Beruatto a Pieragnolo passando per Sernicola fino a una possibile sorpresa: l'esterno mancino arriverà...

Altre notizie