Rossi (CT Ungheria): “Se Nagy continua così sarà convocato per l’Europeo”

Sull'esclusione del calciatore nel match con la Feralpisalò: "Non è un caso che lo Spezia abbia perso".

Il Commissario Tecnico dell’Ungheria, Marco Rossi, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sportitalia incentrata sulla propria selezione e sull’imminente Europeo, che si terrà in Germania a partire dal mese di Giugno, a cui i magiari prenderanno parte.

Rossi ha avuto modo di parlare anche di Adam Nagy, centrocampista in forza allo Spezia Calcio e candidato per un posto nell’elenco dei calciatori che prenderanno parte alla manifestazione continentale. Ecco il passaggio in cui il tecnico ha parlato dell’aquilotto:

“Nell’ultimo match ha cominciato dalla panchina, non ho visto la partita e probabilmente sarà stato per farlo rifiatare. Non è stato un caso che lo Spezia abbia perso: non dico che sia l’ago della bilancia, ma sicuramente da quando è arrivato ha dato più equilibrio al centrocampo, dove altri sono più liberi di svolgere compiti differenti. Anche lui se continua così farà parte dei convocati”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il trainer milanese è intervenuto nel corso di una trasmissione radiofonica....
Il centrocampista allunga nella graduatoria dello speciale riconoscimento....
I tifosi aquilotti pronti a spingere in grande stile Mazzocchi e compagni....

Altre notizie