Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Marchetti: “Se lo Spezia avesse battuto il Verona al Play-Out…”

L'ex portiere aquilotto è tornato a parlare del suo addio allo Spezia dopo la retrocessione svelando qualche interessante particolare

Ricordate Federico Marchetti, il portiere arrivato in tutta fretta da svincolato per via del grave infortunio riportato a Verona da Dragowski? L’ex Spezia è tornato a parlare e lo ha fatto ai microfoni dei colleghi di TMW svelando un retroscena sulla sua partenza verso Malta dove veste la maglia degli Hamrun Spartans.

Succede che la settimana prima, una decina di giorni forse, del playout tra Spezia e Verona. Ad allenare gli Hamrun c’è Zauri, amico di vecchia data, ci eravamo un po’ persi. Abbiamo fatto qualche cena, a Roma, poi gli ho mandato l’in bocca al lupo e lui, un po’ scherzoso ma forse no, mi chiede cosa faccio. Dipendeva dall’esito: se lo Spezia si salvava, avevo un altro anno di contratto, ma la B non volevo giocarla. Meglio smettere. E allora mi chiede di darmi una mano, dicendomi di fare un giro qua a fine campionato anche per vedere le strutture e parlare con i dirigenti ed esponenti della società. Lo Spezia poi è retrocesso, io vado lì, vedo la situazione e mi stimola il fatto che giochino il preliminare di Champions.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex tecnico aquilotto ha poi parlato anche della zona salvezza: "Al Bari serve una vera...
L'attuale direttore del Direttore Sportivo del Frosinone è stato premiato al Gran Galà del Calcio...
La moglie dell'ex capitano dello Spezia, Laura Mencarelli, ha dato alla luce il primogenito del...

Dal Network

Non basta super Tutino, autore di due gol strepitosi. I bianconeri pareggiano due volte e...
Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...

Altre notizie

Calcio Spezia