Pochi pullman e problemi con i treni non fermano la marcia su Roma dei tifosi Aquilotti

Secondo il GOS attesi tra i 700 e i 1.200 tifosi dello Spezia in quella che potrebbe essere la partita decisiva per la salvezza

Le difficoltà per reperire pullman e mezzi di trasporto per recarsi domenica sera all’Olimpico a sostenere le Aquile non sembrano fermare i tifosi dello Spezia.

Tre i pullman finora organizzati per la trasferta in casa dei giallorossi ormai sempre più decisiva per le sorti in Serie A del Club di via Melara.

I tre torpendoni sono stati organizzati dalla Curva Ferrovia (ritrovo alle ore 12:00 al Megacine con costo di 50€ a testa, Ndr) e dai club dei Belini Frizzanti e del Cavatorti. Il problema che di altri pullman non ce n’è l’ombra: tutti già prenotati o noleggiati da tempo.

I tifosi proveranno a muoversi anche in treno o con auto e pulmini privati: tutto pur di stare vicini alla squadra nel momento più delicato e decisivo della stagione.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
3 anni fa

Monopattino & caminae

Il poetastro
3 anni fa

Ci vogliono fermare ma a parte una 20 che sono in tutte le squadre di calcio bravi ragazzi certo non accettano umiliazioni il calcio non è il teatro lo Spezia deve vincere o pareggiare secondo il risultato di Milano saremo come Attila scherzo non sterminiamo nessuno e non deve venire il papà a fermarci ma dobbiamo caricare la squadra

Domenico
3 anni fa

Dai….forza Spezia

Articoli correlati

Il Ds della Nocerina ha detto la sua sul raggruppamento in cui figura anche lo...
L'esperto tecnico campano è intervenuto in una trasmissione radiofonica....
Il tecnico dello Spezia sull'infortunio a Florenzi: "C'è rammarico, stava dando molto"....

Altre notizie