Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sassuolo-Spezia, probabili formazioni e dove vederla

Sassuolo-Spezia, le ultime news e le possibili formazioni del match in programma venerdì alle 18.30

Sassuolo-Spezia sarà una partita che metterà di fronte due squadre con il morale molto alto dopo le recenti vittorie in campionato. I liguri si sono imposti al Picco contro l’Inter per 2-1, mentre i neroverdi hanno espugnato l’Olimpico 4-3. Entrambe le formazioni hanno compiuto un altro piccolo passo verso la salvezza, ma soprattutto gli Aquilotti sono a caccia di altri punti per distanziare ulteriormente il Verona.

Semplici, in conferenza stampa, ha dichiarato che Reca non ci sarà, ma qualche dubbio di formazione è presente anche sulla sponda emiliana, con Dionisi che scioglierà il tutto solamente pochi minuti prima del fischio d’inizio.

Sassuolo-Spezia, le probabili formazioni

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Matheus Henrique; Berardi, Pinamonti, Laurienté. All. Dionisi.
Spezia (3-5-2): Dragowski; Ampadu, Caldara, Nikolaou; Amian, Zurkovski, Bourabia, Agudelo, Gyasi; Shomurodov, Nzola. All. Semplici.

Sassuolo vs Spezia, dove vedere la partita

Sassuolo-Spezia si giocherà al Mapei Stadium venerdì alle 18.30 e la partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. Il commento è stato affidato a Gabriele Giustiniani che avrà al suo fianco Valon Behrami. Chi non potrà seguirla in tv, potrà sempre seguire il live testuale che offrirà CalcioSpezia.it.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I due ottennero una strepitosa salvezza nel Golfo dei Poeti....
Sempre vicino all'azione il Direttore di Gara offre una prestazione all'altezza...

Altre notizie

Calcio Spezia