Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Contro l’Inter il rilancio di Salva Ferrer?

Reca è squalificato e Joao Moutinho alle prese con un infortunio. Dopo l’ostracismo di Gotti nei confronti del terzino iberico sembra arrivato il momento di un suo rilancio con mister Semplici

La squalifica di Arkadiusz Reca e la contemporanea assenza di Joao Moutinho (che potrebbe essere al massimo in panchina, Ndr) impone delle scelte a mister Semplici per trovare un sostituto del terzino mancino polacco.

Contro l’Inter potrebbe quindi esserci l’atteso rilancio di Salva Ferrer, un elemento praticamente finito completamente nel dimenticatoio sotto la guida di Luca Gotti.

Appena due spezzoni di partita con il solo 4% di minuti giocati rispetto a quelli a disposizione, mentre sono 2 le presenze in Coppa Italia.

Un ostracismo dell’ex tecnico aquilotto verso il terzino iberico mai capito e, a dire il vero, anche poco digerito sia nella tifoseria che probabilmente nella dirigenza aquilotta per quello che negli anni è sempre stato una colonna della squadra bianca sia nella storica promozione in Serie A che nelle due successive salvezza.

Forte di un contratto fino al 30 giugno 2025 Salva Ferrer ha rischiato seriamente di lasciare la maglia bianca nel mercato di gennaio.

Quella maglia che ha difeso in 85 occasioni con 4 assist all’attivo.

Ora contro l’Inter potrebbe scattare davvero l’operazione del suo rilancio sia che Semplici lo voglia utilizzare come esterno mancino di difesa, ruolo che ha già ricoperto in passato con ottimi risultati basti pensare alla decisiva sfida vinta a Udine l’anno scorso per la matematica salvezza, sia che sposti Amian sulla mancina per collacare l’iberico sulla corsia a lui più congeniale.

Comunque vada sembra proprio arrivato il momento del rilancio per il buon Salva!

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Attacco asfittico per lo Spezia: Falcinelli non ha ancora trovato la rete, Pio Esposito non...
In caso di arrivo di almeno tre squadre a pari punti la classifica avulsa "salverebbe"...
L'esterno raccoglie i frutti del lavoro svolto, molti altri sotto il 6...

Altre notizie

Calcio Spezia