Domani in programma una nuova seduta mattutina.
Lo Spezia ĆØ sceso in campo questo pomeriggio al centro sportivo di Follo per proseguire la marcia d’avvicinamento alla sfida con l’Inter. Personalizzato per Holm, Bastoni e Moutinho. Domani prevista una seduta mattutina.
Ecco il report della seduta reso noto dal club di Via Melara:
“Sui terreni del “Comunale” di Follo i ragazzi di mister Semplici continuano a lavorare in vista della sfida di venerdƬ sera, in casa, contro l’Inter. Gruppo che ha svolto una seduta prettamente tecnica, con Gyasi e compagni che sono scesi in campo per un’attivazione muscolare, per poi proseguire con esercitazioni tecniche in conduzione palla e varie partitelle a tema a ranghi contrapposti. Lavoro personalizzato per Holm, Bastoni e Moutinho. Per domani ĆØ in programma una seduta mattutina”.
Photo Credits:Ā Spezia Calcio
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Thanks for sharing. I read many of your blog posts, cool, your blog is very good.
Can you be more specific about the content of your article? After reading it, I still have some doubts. Hope you can help me.
Can you be more specific about the content of your article? After reading it, I still have some doubts. Hope you can help me.