Programma giornaliero, prosegue la preparazione in vista del Napoli

L’infermeria aquilotta non accenna a svuotarsi: per ora solo Krollis ha recuperato

Prosegue in casa Spezia la preparazione in vista del match di domenica all’ora di pranzo contro la capolista Napoli.

Out sicuramente Kovalenko e Joao Moutinho che si aggiungono ai lungodegenti Bastoni, Zoet e Zurkowski con quest’ultimo che dovrebbe rientrare da ex contro l’Empoli la settimana successiva.

Bomber Nzola dovrebbe anch’esso rientrare contro la formazione toscana anche se la speranza è averlo in panchina contro i partenopei.

Corrono verso il recupero gli svedesi Ekdal e Holm, mentre ha completamente recuperato il lettone Krollis.

Ieri la seduta delle Aquile è stata prettamente tecnica, cominciata con un’attivazione muscolare in palestra e proseguita sul campo tra torelli, percorsi in conduzione palla e partitelle a ranghi contrapposti.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il tecnico dello Spezia ha applaudito i suoi per la prova offerta al 'Curi'....
Il centrocampista ha siglato la prima delle tre reti che lo Spezia ha rifilato al...
Un solo cambio per mister Marco Turati rispetto alla formazione vittoriosa nel derby contro il...

Altre notizie