Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Infermeria piena per lo Spezia: da valutare Kovalenko, Holm e Moutinho

Reca a Bologna aveva chiesto lui stesso il cambio all’intervallo per i postumi di un influenza che ne aveva caratterizzato la scorsa settimana

Tanti, ormai davvero troppi infortuni per lo Spezia che già verso Bologna viaggiava con diverse assenze e che durante la partita ha visto tre giocatori uscire per problemi fisici.

Da capire i tempi di recupero di tutti: quello che desta minori preoccupazioni dovrebbe essere Holm il quale non era al meglio della condizione dopo il problema riportato nella partita precedente contro la Roma, ma è stato comunque schierato dall’inizio anche contro i felsinei. Si incrociano le dita perché lo svedese ce la possa fare contro il Napoli.

Per Kovalenko si teme invece uno stiramento e anche le condizioni della caviglia di Joao Moutinho destano qualche preoccupazione.

Degli altri infortunati antencedenti alla gara con i rossoblu e in vista del match contro gli azzurri dell’ex Spalletti pare recuperabile il solo Ekdal, mentre saranno assenti ancora anche Bastoni, reduce dall’operazione al menisco, Zurkowski, che ne dovrebbe averne ancora per una decina di giorni, e Zoet per il noto problema al ginocchio.

Il bomber Nzola potrebbe rientrare al massimo in panchina, ma più probabilmente il centravanti sarà a disposizione dalla trasferta in casa dell’Empoli.

Almeno una notizia positiva c’è: Arkdiusz Reca è uscito all’intervallo chiedendo lui stesso il cambio, ma per i postumi di un influenza che ne aveva caratterizzato tutta la settimana precedente.

A tutti questi infortuni si unirà anche la squalifica di Gyasi a togliere un’ulteriore pedina a mister Gotti.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giovane aquilotto è entrato benissimo a Cosenza e dovrebbe sostituire lo squalificato Nikolaou. Da...
Accuse di corruzione, sequestro di 570.000 € e ulteriori perquisizioni. Ai domiciliari anche l'ex sindaco...
Nel post partita della vittoria con la Feralpisalò il tecnico del Venezia sposta già l'attenzione...

Dal Network

Non basta super Tutino, autore di due gol strepitosi. I bianconeri pareggiano due volte e...
Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...

Altre notizie

Calcio Spezia