Dopo il Bologna anche la Salernitana si porta su Henry

Il club campano ha proposto all’Hellas Verona un doppio scambio di mercato. Il centravanti francese si allontana dallo Spezia?

Si complica la questione relativa a Henry in maglia bianca come possibile rinforzo per il pacchetto offensivo dello Spezia.

Dopo l’inserimento del Bologna ora sul centravanti francese c’è da registrare la forte minaccia rappresentata dalla Salernitana.

Secondo quanto riporta oggi Il Corriere dello Sport i campani avrebbero proposto all’Hellas Verona un doppio scambio: Valencia e Botheim in gialloblu e il ritorno di Verdi e l’arrivo di Henry in maglia granata.

Henry per ora aspetta vagliando tutte le proposte che gli sono arrivate, ma il suo possibile approdo allo Spezia si sta via via complicando per via delle molte richieste pervenute agli scaligeri.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
3 anni fa

Dio …… la Salernitana tratterebbe anche giocatori della Fezzanese. Livello compulsivo

Articoli correlati

Attaccante classe 2004 entra nell’organico biancorosso dopo le molteplici esperienze in carriera tra Serie C...
Il calciatore ceco rinnoverà con spalmatura del suo ingaggio. Jolly prezioso in difesa per Turati...
Il 28enne era in regime di svincolo dopo la risoluzione con le Aquile....

Altre notizie