Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Napoli-Spezia 1-0, la moviola di CS: lascia molti dubbi l’uscita di Meret su Kiwior

Spaletti esulta antisportivamente in faccia a Gotti e alla panchina dello Spezia: espulso!

Pochi falli, appena venti, e solo tre gialli di cui uno al Napoli e due allo Spezia in una gara che si accende però nel finale quando passano i minuti e i padroni di casa non riescono a bloccarla.

A un minuto dalla fine ne fanno le spese Spalletti e il preparatore dei portieri aquilotto Lorieri: il primo dopo il vantaggio esulta in faccia alla panchina di mister Gotti (comportamento da vero antisportivo quello del tecnico del Napoli ed ex Aquilotto, Ndr), il secondo gli risponde per le rime.

A Spalletti secondo giallo e rosso visto che era già stato ammonito, a Lorieri rosso diretto e tutti e due sotto le docce in anticipo.

USCITA DI MERET – Il portiere del Napoli esce a valanga sulle gambe di Kiwior in area disinteressandosi completamente del pallone, che il difensore dello Spezia cercherà comunque di indirizzare in porta poi salvato quasi sulla linea da Rrhamani. Un episodio che solleva più di un dubbio e con buona pace di Marelli a noi sembra punibile con un penalty.

GOL DI RASPADORI: OK – Al momento del lancio di Lobotka Lozano, che poi fornirà l’assist a Raspadori, è tenuto in gioco da Nikolaou e Reca.

RECA GRAZIATO – Intervento con fallo tattico per fermare Politano partito in ripartenza: poteva starci il cartellino giallo.

CAOS NEL RECUPERO – Prima il Direttore di Gara segnala 5′ minuti, poi ne aggiunge uno per perdita di tempo e festeggiamenti del Napoli per il gol di Raspadori, ma alla fine ne fa giocare solamente cinque!

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Capitano dello Spezia rimedia un giallo evitabile ed essendo in diffida sarà squalificato per...
La panchina di Elia spiazza tutti, ma sono numerosi gli errori di formazione per le...
Buona la direzione di gara dell'arbitro del "San Vito - Marulla" che anche grazie all'aiuto...

Dal Network

Non basta super Tutino, autore di due gol strepitosi. I bianconeri pareggiano due volte e...
Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...

Altre notizie

Calcio Spezia