Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dragowski si presenta: “Contento di essere qui, ora la salvezza con lo Spezia”

Nel primo pomeriggio è andata in scena la conferenza stampa di presentazione dell’estremo difensore polacco. Ecco le sue prime parole da calciatore dello Spezia.

E’ da poco terminata la conferenza stampa di presentazione dell’ultimo acquisto aquilotto, Bartlomiej Dragowski. L’estremo difensore polacco si è detto felice per l’approdo nel Golfo dei Poeti al termine di una trattativa intensa. In merito alla possibile presenza nella gara di domenica con l’Empoli , Dragowski ha spiegato di aver passato un’estate complessa ma, allo stesso tempo, di essere a disposizione di Gotti.

Qui le parole di Dragowski:

LA LUNGA TRATTATIVA – “La trattativa è stata complicata, però grazie a Riccardo Pecini e Melissano siamo riusciti a chiudere dopo giorni intensi. Sono molto contento e sono grato alle persone che hanno lavorato per portarmi qui”.

LA CONDIZIONE IN VISTA DELL’EMPOLI – “E’ stata un’estate difficile perché a Firenze non ho lavorato con la squadra. Mi sono allenato da solo con i preparatori, spero di essere pronto. Mi sento bene, fisicamente sto bene, poi valuterà il mister. Se mi chiederà di giocare subito mi farò trovare pronto”.

LA POSSIBILITA’ DI DIVENTARE LEADER – “Come ho spiegato al direttore, con il mio carattere posso dare qualcosa al gruppo. Non vedo l’ora di far parte dello spogliatoio, farò di tutto per aiutare i miei compagni ma sono ancora giovane e ho tanto da imparare. Quello che ho lo darò al 100%, sia nello spogliatoio sia in campo”.

IL GRUPPO – “Dall’allenamento che ho visto ieri mi sembra un gruppo fantastico. Si sente che c’è uno spirito di gruppo. Da parte mia sono contentissimo di farne parte”.

IL MISTER – “Ho scambiato qualche parola con lui, spero che anche lui sia contento di aver chiuso. Mi ha detto che mi aspetta in allenamento”.

OBIETTIVO MONDIALE – “Fa sempre piacere far parte della nazionale, ma il mio obiettivo è raggiungere il prima possibile la salvezza con lo Spezia”.

LE PAROLE DI RECA E KIWIOR – “Mi hanno parlato molto bene della città, delle persone che stanno intorno alla squadra, del gruppo. Mi hanno detto che si sta bene, ci si allena bene e questo è molto importante per me, la decisione è stata facile”.

LE CRITICHE SULLE CAPACITA’ CON I PIEDI – “Io posso far schifo a chi mi guarda, ma finché il mister mi metterà in campo non ci sarà problema”.

 

Photo Credits: Spezia Calcio

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore ha chiamato a raccolta i tifosi per la gara con il Venezia: "Venite...
Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"....
Prima volta per il polacco con mister Luca D'Angelo che schiera anche Verde a sostegno...

Dal Network

Non basta super Tutino, autore di due gol strepitosi. I bianconeri pareggiano due volte e...
Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...

Altre notizie

Calcio Spezia