Schira è sicuro: “Lo Spezia non riscatterà Manaj” (TWEET)

Il club di Via Melara costretto a versare 2,7 Milioni nelle casse del Barcellona per riscattare l’attaccante. Operazione complicata.

Come vi abbiamo comunicato nelle scorse ore, lo Spezia quasi certamente non riscatterà Rey Manaj (Leggi Qui). Per portare a termine l’operazione il club aquilotto dovrebbe versare 2,7 Milioni nelle casse del Barcellona, che detiene il cartellino del giocatore. La cosa è al momento improbabile visto che l’attaccante non avrebbe neppure accettato una riduzione o una dilazione dell’ingaggio.

A confermare le scarse possibilità di rivedere Manaj con la maglia bianca è stato Nicolò Schira. L’esperto di calciomercato, attraverso un “tweet“, ha spiegato in modo deciso che l’albanese non verrà riscattato e farà ritorno al Barcellona.

Di seguito il post di Nicolò Schira:

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
4 anni fa

ciccia chi non vuol stare può andare

Commento da Facebook
4 anni fa

1 milione e 500 mila, gran combattente là davanti ma la palla deve anche entrare per quella cifra.

Articoli correlati

Attaccante classe 2004 entra nell’organico biancorosso dopo le molteplici esperienze in carriera tra Serie C...
Il calciatore ceco rinnoverà con spalmatura del suo ingaggio. Jolly prezioso in difesa per Turati...
Il 28enne era in regime di svincolo dopo la risoluzione con le Aquile....

Altre notizie