Lista “Over”: Lapadula c’è, fuori Verde, Colak e Antonucci

Al momento il N°10 trova posto, ma dopo il 1° settembre con quella definitiva la situazione potrebbe evolversi. Candela "giocatore bandiera", ma rimane il nodo portiere

La lista “Over da consegnare alla Lega B prima del match di domenica prossima al “Picco” contro la Carrarese e, in via definitiva, dopo il 1° settembre rimane argomento centrale in casa Spezia.

Al momento, al netto di possibili nuovi arrivi dal mercato, sono 20 i giocatori “Over nella rosa dello Spezia, ma solo 18 sono iscrivibili come da regolamento. Antonucci, Colak e Verde sono fuori dalla lista: o accetteranno le offerte che gli perverranno da qui alle ore 20:00 del 1° settembre oppure passeranno sei mesi in tribuna.

Discorso diverso, come rivelano i colleghi de Il Secolo XIX, per Gianluca Lapadula che una volta rimessosi dai propri acciacchi fisici sarà inserito in lista pur rimanendo sul mercato. Per lui si valuterà nel corso delle ultime due settimane di trattative se partirà oppure verrà confermato, ma se arriveranno nuovi giocatori nati prima del 1° gennaio 2002 il rischio di finire fuori lista dopo il 1° settembre è concreto.

A conferma, invece, della bontà dell’operazione Candela l’arrivo dell’esterno non va considerato solo sul piano tecnico/economico, ma anche su quello della lista. Pur essendo un “Over” l’esterno spezzino non influirà sulla lista perché nato e cresciuto al “Ferdeghini” e quindi iscrivibile come “Giocatore Bandiera” del Club di via Melara al pari di Luca Vignali.

Infine la questione portiere: con Crespi in uscita arriverà un nuovo estremo difensore, ma in questo caso non c’è la necessità che sia “Under“. Per gli estremi difensore, infatti, la Lega B permette alla Società di cambiare la lista liberamente.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Frosinone dell'ex tecnico aquilotto elimina a domicilio il Monza, mentre l'ex bomber sigla il...
Il difensore fu offerto allo Spezia dal procuratore di Wisniewski, ma alla fine è rimasto...
Przemyslaw Wisniewski
Il procuratore del fortissimo difensore polacco fa luce sulla situazione del suo assistito: in settimana...

Altre notizie